CH
1

Roto Q la finestra che ti parla! ... ed è tutta un‘altra finestra.

E‘ seguendo questa linea di principi che nasce RotoQ. Molto più di una semplice finestra. Realizzata esclusivamente in legno ed altamente prestazionale, assicura il massimo del comfort abitativo sul mercato grazie a valori di efficienza energetica Premium in ogni classe. Robusta, sicura e durevole RotoQ riflette le caratteristiche di un prodotto di alta qualità grazie all‘attento trattamento del legno con lavorazione manifatturiera. E non solo: RotoQ garantisce un montaggio sicuro in poco tempo. Il segreto? Sta in un click!

Roto Designo R6 Tronic.

Apertura Elettrica RotoTronic - WDT R6
Motore e centralina invisibile, Unità di ricezione radio a tre vie.
Cavo di alimentazione 5 m e sensore pioggia incluso.

New anche la versione con alimentazione solare.

Roto Designo R6.

Telaio, ferramenta e vetrate performanti, flessibilità di misure e di combinazioni, ampia varietà di finiture: tutto questo è Designo R6. Una soluzione prestazionale d’eccellenza sia nella variante classica manuale che nella variante elettrica RotoTronic. Designo R6 rappresenta il meglio dell’esperienza tedesca in termini di efficienza energetica e di funzionalità con valori fino a UW 0,80 W/m2K per una casa confortevole e risparmiosa. Designo R6 rispecchia le caratteristiche specifiche di soluzione All-in-One: un'unica struttura che comprende, oltre alla finestra, l'isolante e il telo di giunzione per la tenuta all'aria già premontati, garantendo così efficienza del serramento e durabilità dell'installazione.

Roto Designo R7.

Funzione = comfort: questa equazione riflette al meglio le caratteristiche di Designo R7. Una soluzione intelligente, pratica rispetto alle tradizionali soluzioni a bilico convenzionali. La pratica apertura a 3/4 consente una comoda manovrabilità ed assicura una vista esterna ampia con possibilità di affaccio. L’originale movimentazione consente un arieggiamento ideale grazie ad un ricircolo d’aria ottimale. La forma lineare dei profili offre maggiore luminosità mentre la vetrata Roto blueLine Plus e l’isolamento termico garantiscono una protezione termica di tutto rispetto. Designo R7 rispecchia le caratteristiche specifiche di soluzione All-in-One: un'unica struttura che comprende, oltre alla finestra, l'isolante e il telo di giunzione per la tenuta all'aria già premontati, garantendo così efficienza del serramento e durabilità dell'installazione.

RotoComfort i8.

RotoComfort i8 è la prima finestra per tetti a compasso a doppia apertura con sistema di movimentazione elettrico automatico integrato nel telaio:
la vista è completamente libera, la movimentazione confortevole e l’uso eccezionalmente pratico. Una meccanica brevettata di grande pregio ed estremamente evoluta. Meccanismo di soft opening and closing direttamente integrato nelle braccia laterali dell’anta. Sganciamento dell’anta per la messa in pulizia con un sistema automatico di riaggancio. RotoComfort i8 rispecchia le caratteristiche specifiche di soluzione All-in-One: un'unica struttura che comprende, oltre alla finestra, l'isolante e il telo di giunzione per la tenuta all'aria già premontati, garantendo così efficienza del serramento e durabilità dell'installazione.

Roto Designo R8.

Designo R8 è l’espressione più alta di funzionalità, comfort e prestazioni tecniche:

  • un meccanismo di doppia apertura consente una vista panoramica ed una posizione intermedia basculante
  • la pratica maniglia multifunzione posta nella parte bassa garantisce un accesso pratico e comodo
  • una triplice regolazione permette di personalizzare la movimentazione in ogni situazione.

A queste performance si aggiungono le straordinarie caratteristiche di protezione termica fino a UW 0,80 W/m2K ed una ampia scelta di misure e soluzioni: Designo R8, massimo comfort e prestazioni all’insegna del miglior “german made”. Designo R8 rispecchia le caratteristiche specifiche di soluzione All-in-One: un'unica struttura che comprende, oltre alla finestra, l'isolante e il telo di giunzione per la tenuta all'aria già premontati, garantendo così efficienza del serramento e durabilità dell'installazione.

Roto Designo Finestre su misura.

Libertà di progettazione con le finestre per tetti Roto: dal 1996 Roto ha intuito l’importanza di realizzare una finestra "sartoriale", vale a dire prodotta su misura. Una situazione ricorrente, maggiormente nel caso delle ristrutturazioni, è quella di avere una finestra realizzata da artigiani del legno, fabbri o produttori locali, decenni addietro: nulla di più facile. In cal caso è sufficiente il rilevamento delle misure del foro (MISURA-MR) per realizzare la soluzione su misura in solo 8 gg. lavorativi: ogni soluzione è possibile da un minimo di 430 mm di larghezza e di 530 mm di altezza (misura MR) in base ai modelli. Una situazione altrettanto ricorrente è quella di dover sostituire una vecchia finestra Roto. In tal caso l’intervento è ancora più semplice: le vecchie misure hanno delle corrispondenze con le nuove. E' sufficiente identificare la propria finestra mediante la targhetta identificativa poste sul telaio.